L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ndugu esere tristo e arrabbiato amico flenzo aiutare bros uganda![]()

L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Buongiorno
@diegol22
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

L'avvocato di Uganda mi ha appena girato uno stralcio delle rivelazioni scandalose del profugone bannato e ingulagato:
"Ciao Uganda, sono Flenzi. Ti ho visto sul forum, mi piace come scrivi, il tuo italiano è ottimo, e penso tu sia un bel ragazzone africano. Ho già incontrato Ndugu e abbiamo passato ore a chattare di bambù. Ora non so scegliere te o Minchius. Ti volevo quindi invitare per una chat conoscitiva nel sottoscala. Fammi sapere. Tuo Flenzi."