Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ma anche no,io sempre stato con i vincitori...e' lei che rosica, delegittimando con insulti e fanfare, chi vince senza sapere il perche' e per come gli elettori hanno votato....certo la scarsa qualita' della vinassa che lei beve,influisce negativamente sulla sinapsi neuronica, altro di meglio e di costruttivo da lei non si puo' pretendere pazienza!!

State male io ho sempre detto che abitiamo all'ultimo piano dove ci sono tre appartamenti grandi , ognuno di noi ha il suo appartamento , di cui uno è comunicante con il mio. Ma quando finirete di dire cavolate??? Quando vi farete i fatti vostri ora avete da chiacchierare anche sui gatti , non sono io a bere , ma voi e fate di prima mattina , va bene rosicare , ma siete ridicoli e falsate quello che ho sempre detto , mi dispiace che Dario non prende le distanze dalle chiacchiere insulse che il suo ridicolo compare , ti credevo un uomo più serio .
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

????????????????????????????? Cioè io dovrei rosicare perchè lei ha grandi appartamenti?
Ma non mi faccia ridere per favore, per me può avere anche 11 ville con 25 piscine.
Io mi sbellico dalle risate per le fregnacce che si inventa di volta in volta, per le sue invenzioni, per le sue fissazioni ecc ecc.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF