Purtroppo mi sono lasciato convincere a votare Lega. Da principio volevo votare quello che ho sempre votato : FN . Poi mia sorella e suo marito hanno insistito per Salvini e così mia madre ; leggo Blondet che sconsigliava di votare proprio FN perchè un partito inutile e anche lui insisteva sulla Lega . Insomma alla fine ho ceduto e per la prima volta non ho votato il mio vecchio partitino a vantaggio della Lega. Non mi entusiasma la Lega e il solo fatto che abbiano rinunciato a ridiscutere l' € ė un chiaro segno di sottomissione ai burocrati europei. Se non altro continuando a votare FN non mi sarei mai reso complice di una eventuale ennesima pagliacceria verde , anzi giallo-verde. Spero di non dovermi vergognare ancora di piū .
Ps
Se capito a Roma , Dario , non esitare a darmi un bel calcio nel sedere che me lo merito un pò .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

altre tranvate sulle teste dei poracci detrattori del governo del fare.....la nave Ong LifeLine attracchera' a Malta....prossimo giro altro regalo....ai Piddioti ed affini travate elettorali e governative avanti così..

per quale ragione chi dice di non usare l'insulto come metodo, usa la locuzione "Piddioti" con chiaro intento offensivo?
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

la locuzione "Piddioti" e' in risposta alla locuzione "Fascioleghisti"....dare per avere....eh??
SPERO CHE LA COSA SIA CHIARITA!!!

Si , ma non credere che la chiusura porti durerà a lungo . Le ONG non si arrenderanno mai e te ne ritroverai una ogni settimana . Le puoi sequestrare ma ne ritroveranno altre..... o trovi il coraggio di usare le maniere forti ..... ma ė un'ipotesi remotissima che nessuno avrebbe il coraggio di attuare.

Pagando benissimo forse si potrebbe trovare un paese africano disposto ad aprire centri di accoglienza laggiù ma non so se gli permetteranno di aiutare un governo di destra . Laggiù comanda la Francia e come sai ora i rapporti non sono buoni .

Mai più migranti nei porti italiani.
Migranti, la nave cargo Alexander Maersk attracca al porto di Pozzallo - Tgcom24
Sbarcati altri 110 migranti. Salvini buffone.
Missione in Libia glielo hanno messo in... c*lo. Salvini doppio buffone.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.