Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@leno lazzari, ogni tanto scopre delle perle che ha scritto su di me quando non c'ero, e ogni perla corrisponde a delle cazzate madornali, ma la perdono credo sia alzheimer.

sarebbe lecito informarsi ma vedo che per qualcuno e' una parolona...che la scadenza viene spostata per parificare l'introduzione di tale provvedimento agli altri detentori di P.Iva..
Di Maio rinvia la fattura elettronica, i benzinai revocano lo sciopero - Il Sole 24 ORE
«In queste ore al Mef con il ministro Tria, che ringrazio, si sta scrivendo, la norma del rinvio della fatturazione elettronica» al primo gennaio 2019 per i gestori di impianti di carburante, «che entrerà nel decreto dignità che sarà portato in Consiglio dei ministri questa settimana». Lo ha annunciato il ministro dello Sviluppo economico, Luigi Di Maio. Il primo gennaio 2019, ha osservato Di Maio «è una data ragionevole per far partire la fatturazione elettronica. Abbiamo quindi assicurato ai benzinai che la rinvieremo e anche per loro partirà come per tutti gli altri l'anno prossimo. Lo strumento della fattura elettronica - ha aggiunto - è uno strumento valido, che dovrà partire quando le categorie saranno pronte. Per noi il primo gennaio 2019 è una data ragionevole.».

Ti ho già risposto , tu posti lo stesso post con la parola
, sbagliata ,
troni invece che torni, prenditi un caffè
, tutto quello che scrivi su di me è falso , ti piace rigirare a tuo modo quello che ho detto , non capisco se non ti interesso perchè mi nomini sempre , io ti nomino solo per rispondere a quello che scrivi su di me , io non ti nomino mai per primo, non siamo quattro abbiamo molti ospiti , forse perchè io non offerndo mai nessuno al contrario di te .![]()
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()