l'Italia prendera',come e' giusto che sia,dalla Lifeline circa 18 migranti....invece che 240 come sarebbe stato se ci fosse stato ancora in carica il governo Piddiota....quindi se la matematica non e' un'opinione,con questa operazione di Salvini, gli Italiani non avranno piu' sul groppone,vita natural durante sanita' compresa...ben 221 migranti in meno,che sommati ai 630 sbarcati a Valencia fanno una sommatoria di ben 851 migranti che non graveranno piu' sulle tasse Italiche. Basterebbe un pochino di coerenza, ma capisco che non lo possiate accettare per manifesta inferiorita' ideologica....per cui Salvini avanti così fermiamo il traffico di migranti.... @manihi

Imaho fare le pulci alle operazioni non cambia la sostanza, in ogni caso ne arriveranno meno rispetto alla politica dell'accoglienza indiscriminata e questo rallegra i fan del gov gialloverde
Truth is a paradox and relativism his compass.

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

qualcuno vuole rendere pubbliche le mie ipocrisie......prego si accomodi e faccia un elenco bello chiaro
grazie infinite
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

almeno io ti quoto per non fare confusione
sulle ipocrisie ci sarebbe da riempire il bar di post fino a domani...da parte tua sarebbe necessaria fare una serena autocritica su quello che si a scrivere... ma vabbe' che ti rispondo affare!!
tuttavia ti offro volentieri un caffe'..!!![]()

in genere, quando si lancia un sasso, non è onesto nascondere la mano
per cui, la persona che ha dichiarato di voler rendere note le mie ipocrisie E' CALDAMENTE PREGATA di fare quanto promesso
diversamente, dichiari che era una battuta di spirito e la cosa finisce qua
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza