STORIE MERAVIGLIOSE - PIPPA COCA E FA SESSO CON UNA TRANS RACCOLTA PER STRADA, SI ABBIOCCA, SI RISVEGLIA, CI LITIGA, FINISCE PICCHIATO E NUDO IN MEZZO ALL'AURELIA. LA POLIZIA LO FERMA ALLE SEI DI MATTINA MENTRE SPINGE LO SCOOTER SENZA VESTITI NÉ DOCUMENTI. E IN COMMISSARIATO GLI VA PURE PEGGIO…
dopo la notte bollente con la trans, finisce nudo per strada a spingere il motorino - Cronache
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non è una risposta.
Quali strumenti e procedure useresti per procedere all'identificazione ed all'espulsione di 600.000 clandestini in dieci giorni?
N.B.: Ho scommesso con altro utente che non sarai mai in grado di rispondere alla domanda di cui sopra e che continuerai a scappare nella speranza che la boiata che hai scritto venga dimenticata. Se rispondi fai vincere lui, se non rispondi fai vincere me. Come vedi sono in una botte di ferro.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Chi ha osato bannare il sommo maestro Geralt di Rivia?
Venezuela e Zimbabwe nei nostri cuori!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ignoro qualsiasi soluzione capace di identificare ed espellere 600.000 clandestini in dieci giorni.
E la ignori anche tu visto che fino ad ora non sei stato in grado di esporla.
Quindi siamo entrambi ignoranti in merito.
Solo che io lo ammetto, tu che lo hai affermato invece no.
P.S.: Cosa scrivevi prima a proposito della dignità?![]()

dignitosoooo io siempre...ma non casco nel trappolone
...altrimenti sarebbe gia' andato a vedere nei suoi infallibili archivi ed avrebbe trovato subito la risposta...adesso non mi dica che non ha elementi utili per arrivare alla risoluzione della question...eh??

Estremamente interessante.
(N.B.: sostituire "interessante" con "noioso").
Ma torniamo a noi.
Hai scritto che bastano dieci giorni per espellere 600.000 clandestini.
Quali mezzi e quali procedure bisogna utilizzare per identificare ed espellere 600.000 clandestini in dieci giorni?
P.S.: La domanda ti è chiara o devo ripeterla altre venti o trenta volte in modo che la tua insegnante di sostegno non abbia a coltivare dubbi su cosa riferirti?![]()