Ma la storia dell'Harley Davidson che per colpa della politica dei dazi iniziata da Trump è costretta a produrre in Thailandia, India e Brasile, ne vogliamo parlare?? ... quando saranno contenti i lavoratori della storica casa statunitense di moto da strada?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno @Baboden, come la va?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Questa sua mania di metaforizzare il tutto attraverso il sesso e affini mi fa supporre che deve avere dei grossi problemi da quel lato...
Io a differenza sua non mi sono mai nascosto dietro un nick... molti utenti mi conoscono di persona... lei invece è il classico contaballe narcisista che dice un sacco di fregnacce, offende ed insulta nascosto dietro un nick... e probabilmente non si fa vedere di persona per scarsa autostima. Cerca di combattere questa carenza di autostima attraverso la maschera del narcisismo... e questo la rende ancora più buffo e patetico.![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF