Pagina 23653 di 32099 PrimaPrima ... 2315323553236032364323652236532365423663237032375324153 ... UltimaUltima
Risultati da 236,521 a 236,530 di 320982

Discussione: Il Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Gli americani ricconi che pur di avere una di quelle auto spenderebbero anche il 31% di dazi...

Sei contento che hai fatto fatto la tua battuta del giorno. Ma invece di voler prendere in giro ad ogni costo, pensa un po' cosa hanno fatto i tuoi governi e la tua Europa.

Voi pagate TUTTO di più, non perché costa di più ma perché siete costretti a pagare per più corruzione e per più tasse. Da questo punto di vista siete il mio "terzo mondo".

Ho sempre creduto che le cose da noi costassero un 10-20% i meno, la lo scorso inverno ho scoperto che in tanti casi e' MOLTO di meno. Per esempio una automobile italiana di classe, la Maserati Quattroporte. Nel sito Maserati ci sono i prezzi di listino dei vari Paesi, ebbene VISTO CHE A ME NON SI CREDE, vai a vedere e sarai sorpreso, molto sorpreso.

www.maserati.com
    www.maserati .ca
    www.xe.com

Avrai l'onesta' di riconoscere le cose come stanno?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Questo sempre a causa delle pressioni fiscali... in quel caso non dipendenti da presunte guerre di dazi...
    Appunto, per le pressioni fiscali vanno in Svizzera, Ungheria, Romania. Per il basso costo Thailandia, Vietnam, China. E anche se non mi si crede, ho parlato molto con queste persone.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Sei contento che hai fatto fatto la tua battuta del giorno. Ma invece di voler prendere in giro ad ogni costo, pensa un po' cosa hanno fatto i tuoi governi e la tua Europa.

Voi pagate TUTTO di più, non perché costa di più ma perché siete costretti a pagare per più corruzione e per più tasse. Da questo punto di vista siete il mio "terzo mondo".

Ho sempre creduto che le cose da noi costassero un 10-20% i meno, la lo scorso inverno ho scoperto che in tanti casi e' MOLTO di meno. Per esempio una automobile italiana di classe, la Maserati Quattroporte. Nel sito Maserati ci sono i prezzi di listino dei vari Paesi, ebbene VISTO CHE A ME NON SI CREDE, vai a vedere e sarai sorpreso, molto sorpreso.

www.maserati.com
    www.maserati .ca
    www.xe.com

Avrai l'onesta' di riconoscere le cose come stanno?
    Ma guarda che ci credo... non vedo questo come possa essere d’aiuto all’HD... visto che si parlava di quello... se il 40% del mercato è in Europa perché mai la casa produttrice di moto dovrebbe perdere punti a causa di una guerra di dazi? Secondo te fanno bene a delocalizzare?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Appunto, per le pressioni fiscali vanno in Svizzera, Ungheria, Romania. Per il basso costo Thailandia, Vietnam, China. E anche se non mi si crede, ho parlato molto con queste persone.
    Questo lo sanno anche i bambini dell’asilo... quindi? È normale che un’azienda che vuole sopravvivere delocalizza a fronte di ulteriori nuove tasse da pagare... ed è quello che l’HD sta facendo... non vedo come questo possa scandalizzare l’uomo dal ciuffo biondo (tinto)...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Forumista esperto
     Likes dati
    5,321
     Like avuti
    5,191
    Mentioned
    555 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da FLenzi Visualizza Messaggio
    No, non è il mio cane. Comunque quello è un Borgo Toscano, si chiama Poppi ed è tra Arezzo e Firenze.
    Bello! Ma tutta la Toscana lo è. O quasi. Sei toscano?

parzialmente stremato
     Likes dati
    18,040
     Like avuti
    20,953
    Mentioned
    1693 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Buonasera
    "Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)
    "Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Ma guarda che ci credo... non vedo questo come possa essere d’aiuto all’HD... visto che si parlava di quello... se il 40% del mercato è in Europa perché mai la casa produttrice di moto dovrebbe perdere punti a causa di una guerra di dazi? Secondo te fanno bene a delocalizzare?
    Secondo me si fa bene a delocalizzare quando una situazione diventa insostenibile e/o il vantaggio in un altro posto e' veramente notevole. Potrei dire che pure io mi sono delocalizzato dall'Italia al Canada con risultati meglio di quelli sperati. Per l'Italia io obbligherei le imprese che hanno ricevuto contributi (incassato $$$) a ritornarli prima di poter farlo, salvo il pignoramento dei beni e dei marchi.

Io credo che i dazi sono provvisori, perché prima o poi gli europei, i cinesi, i coreani, i giapponesi e pure noi canadesi arriveremo a capire che la festa e' finita. Non si può volere esportare sempre di più verso gli USA e nello stesso tempo avere dazi molto più alti per i loro prodotti. Anche se e' andato avanti per diversi anni, un forte disavanzo non può essere sopportato in eterno, neppure da unapotenza come gli USA.

Trump non e' per niente diplomatico, ma in questo ha ragione, lui fa oggi quello che avrebbero dovuto fare Clinton, Bush e Obama. Pero' ha fatto la sua parte calando le tasse, specialmente per le aziende e azzerando centinaia di regole che erano un bastone fra le ruote per tutte le imprese.

Delocalizzando si risolve il problema solo per un certo periodo. Attualmente molti Paesi del terzo mondo producono più auto dell'Italia, quindi quando la concorrenza verra' a danneggiare fortemente il mercato finiranno le agevolazioni e cominciarono i dazi. Del resto in Thailandia hanno un limite in quanto non si trova manodopera disponibile, con la disoccupazione sotto l'uno per cento.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Secondo me si fa bene a delocalizzare quando una situazione diventa insostenibile e/o il vantaggio in un altro posto e' veramente notevole. Potrei dire che pure io mi sono delocalizzato dall'Italia al Canada con risultati meglio di quelli sperati. Per l'Italia io obbligherei le imprese che hanno ricevuto contributi (incassato $$$) a ritornarli prima di poter farlo, salvo il pignoramento dei beni e dei marchi.

Io credo che i dazi sono provvisori, perché prima o poi gli europei, i cinesi, i coreani, i giapponesi e pure noi canadesi arriveremo a capire che la festa e' finita. Non si può volere esportare sempre di più verso gli USA e nello stesso tempo avere dazi molto più alti per i loro prodotti. Anche se e' andato avanti per diversi anni, un forte disavanzo non può essere sopportato in eterno, neppure da unapotenza come gli USA.

Trump non e' per niente diplomatico, ma in questo ha ragione, lui fa oggi quello che avrebbero dovuto fare Clinton, Bush e Obama. Pero' ha fatto la sua parte calando le tasse, specialmente per le aziende e azzerando centinaia di regole che erano un bastone fra le ruote per tutte le imprese.

Delocalizzando si risolve il problema solo per un certo periodo. Attualmente molti Paesi del terzo mondo producono più auto dell'Italia, quindi quando la concorrenza verra' a danneggiare fortemente il mercato finiranno le agevolazioni e cominciarono i dazi. Del resto in Thailandia hanno un limite in quanto non si trova manodopera disponibile, con la disoccupazione sotto l'uno per cento.
    Leggo quasi giornalmente il Bangkok Post, e mi ricordavo anche di questo articolo, oltre a vari connessi all'ECC.

datato 24 - 7 - 2017.

https://www.bangkokpost.com/news/wor...nt-in-thailand

Sognatrice
     Likes dati
    8,239
     Like avuti
    19,764
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Ce l'avranno con te.
    Vedi che ho ragione io. Si dà del razzista ecc secondo la convenienza.
    Ma anche tu mi hai dato della razzista. Non adesso, ma tanto tempo fa. Ce l’avevi con me?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi che ho ragione io. Si dà del razzista ecc secondo la convenienza.
    Ma anche tu mi hai dato della razzista. Non adesso, ma tanto tempo fa. Ce l’avevi con me?
    "Tanto tempo fa". E davvero credi che lui si ricordi?

Pagina 23653 di 32099 PrimaPrima ... 2315323553236032364323652236532365423663237032375324153 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito