In genere per casi del genere mi accordo per un compenso tra i 70 ed i 100 Euro l'ora.
Ma non credo che il nostro buffo pallonaro potrebbe permettersi tali importi.
Soprattutto perché qualsiasi operatore di settore è uso farsi pagare anticipatamente quando deve affrontare casi di mendacio patologico.![]()
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

...porca miseria, farei una giornata di lavoro con il mal di schiena per ritornare a saper mentire tra l' approvazione generale.
Alcuni/e addirittura mi compenserebbero per la tolleranza.
![]()
Ultima modifica di erinnot; 01-07-18 alle 15:28 Motivo: i ditozzi faticatori

@BaroneRosso, conceda almeno l'onore delle armi agli avversari!
Forse raramente, ma può capitare che a volte abbiamo ragione anche noi che non la pensiamo come lei!
Ma il piccolo di 18 mesi, inizia il training di nuoto dai tuffi?? Chissà che carino! Adoro i bimbi.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

ciao mia cara @chicca.s tutto bene preso il sole..??oggi giornata stupenda vero???
per quanto riguarda l'espulsione dei 600,000 e' acclarato ed ampiamente chiaro,che sarebbe impossibile ed inappropriato applicarlo in 10 giorni(a meno che si applichino metodi in uso nei gulag)..per cui non capisco tutto questo scompiglio..detto questo,comprendo che governare le degenerazioni mentali di alcuni avventori e' veramente difficile,(penso che tu te ne si resa conto) ma sai com'e' ,quando per certe persone la coerenza e' assente e ti sfinisce,con ironie ed insulti, (solo perche' non la pensi come loro creando contradditorio)...allora vince la logica di chi ce l'ha piu' lungo...!!
spero di aver risolto la question.....
ciao carissima![]()