ho avuto un ottimo maestro
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

oggi i rosiconi stanno zitti
1-Sbarchi fermati.
2-Decreto Dignita' presentato oggi.
3-Merkel con l'acqua alla gola.
4-Macron sfanculato al vertice EU da Conte.
5-Sanchez si fa carico dei migranti destinati all'Italia.
6-trafficanti di esseri umani (ONG) fermati.
fatti non parole..!!

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se ne è andato ora un mio cliente, Uno che ha da pagarci un sacco di soldi e trova sempre una scusa diversa, e che viaggia su BMW X6.
Stamattina ha detto: Finalmente ora le cose cambieranno, ho pagato un sacco di tasse stamattina e anche la badante della mi mamma..... ora con Salvini le tasse saranno dimezzate e questi immigrati non arriveranno più e la smetterranno di fare i gradassi, pensa che la badante mi ha chiesto le ferie ad agosto perchè vuole andare a trovare i suoi in Romania, io gli ho detto , stai attenta che salvini ha chiuso i porti e magari non riesci a tornare.
OGNI COMMENTO E SUPERFLUO!!!
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Deve essere bocciato diverse volte visto che @Giordi avrà almeno 20 anni meno di lei.