Spread a 242.......

Spread a 242.......
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

"Fratello" è un termine con il quale si chiamano tra loro i componenti delle comunità afro americane.
Analogo al "compagno" trai comunisti o al "camerata" tra i fascisti.
Lecito quindi dedurre la tua nicchia socio culturale.
Ed anche il colore della tua epidermide.
P.S.: Ma almeno il permesso di soggiorno ce l'hai? Oppure sei uno di quei 600.000 clandestini da espellere in dieci giorni?
N.B.: Anzi, no, dal 27 giugno ad oggi di giorni ne sono già passati cinque, quindi ne rimangono solo altri cinque.![]()

Oggi chi sa lavorare lavora... quelli che non sanno farlo sparano boiate e poi sono i primi a recriminare che sono costretti a tagliare posti di lavoro a causa del mercato e delle leggi europee... invece di fracassare gli zebedei al bar perché non ti tiri su le maniche e provi a fare qualcosa di concreto per la tua azienda?
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

niente i soliti ricatti stile mafia dei piccoli aiutanti della finanza internazionale, evidentemente pensano che in un mondo comuliberista loro avrebbero qualcosa da "guadagnare", e si può anche ipotizzare cosa, e a quel punto si capisce perché li si ha in ignore (nel mio caso) e ci si dice "ottima mossa"
fuori uso

Non mi ero mai accorto di essere un sinistro.
Evidentemente sono stato membro del FdG, tesserato del MSI, sostenitore del voto selezionato, fautore della divisione della popolazione in classi di merito e sprangatore di comunisti in pazza (quelli veri, quelli che menavano sul serio) a mia insaputa.
Come accaduto a te quando hai votato il PD di Prodi prima e quello di Letta in seguito.![]()