Ci sono attualmente 23 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 16 ospiti)
FLenzi, Ada De Santis+, BaroneRosso+, chicca.s, fiume sand creek, Giordi, zwirner
Zitti tutti c'è un agente dell ' OVRA al bar.

Ci sono attualmente 23 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (7 utenti e 16 ospiti)
FLenzi, Ada De Santis+, BaroneRosso+, chicca.s, fiume sand creek, Giordi, zwirner
Zitti tutti c'è un agente dell ' OVRA al bar.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

ahahahahah mi hanno detto che leggiamo vedo che lo fai anche tu , solo che io mi limito a leggere le vostre cavolate . Ciao KGB ahahahah
_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Bene, ora che la feccia fascista se n'è andata possiamo continuare avvertendo @Barone Rosso che è stato esiliato anche dalla fognetta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

flenzi ma tu sei di destra più di chiunque altro qui dentro, vuoi le sterminature di massa e sei semita per finta, con che faccia accusi questo e quello? hai scritto delle cose in passato che se sapessi chi sei ti avrei mandato una cartolina con su scritto "non mi dimenticare tesoro"
fuori uso

Mi sbagliavo la feccia fascista è ancora tra noi.
Ribadisco feccia!!!

_Non rinnegare e non restaurare__
Difendi la nazione come nei tempi passati, in modo moderno:" fotti lo Stato antifascista! "(Giò)
L'invidia ha due bocche; con una sputa miele , con l'altra sputa veleno e fiele![]()

Ci sono attualmente 17 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (4 utenti e 13 ospiti)
FLenzi, Ada De Santis+, Baboden+, Giordi
OVRA ancora qui, e si sente il tanfo.