Originariamente Scritto da
nordista
Tu vedi il mondo in un certo modo perché vivi in un Paese che e' (purtroppo) notoriamente corrotto, e in una città che (purtroppo) e' conosciuta per la corruzione, e non solo politica. Vedi solo quello che vuoi, e (purtroppo) non sei il solo altrimenti andrebbe molto meglio.
D'altro canto, io vivo in un Paese senza storia, un Paese che non ha il 70% dell'arte mondiale, un Paese giovane (ieri e' stato il 151esimo compleanno), un Paese che anche ha i suoi problemi, ma nelle statistiche mondiali, riguardo a CORRUZIONE, MAFIA, ORGANIZZAZIONE POLITICA, E TUTTO CIO' CHE RIGUARDA IL VIVERE CIVILE, sta' sempre (purtroppo) davanti all'Italia.
Per questo e tante altre ragioni, non mi interessa chi sta' e chi non sta in galera, poiché tanti dei tuoi eroi qui sarebbero in galera e non in parlamento, magari per tutta la loro vita. Sono stato accusato di essere anti italiano, ma alle volte essere italiano e' come avere una madre (la patria) che fa la puttana: ne saresti fiero? Devi anche convenire che, nonostante abbiano i suoi difetti, vengo da una regione dove la mafia e il mal governo e' minore.
Ho sofferto di persona? Si ho sofferto di persona per tante ragioni che non posso scrivere qui, ma anche partire dal luogo di nascita e' soffrire (anche se mi e' andata bene). Perciò dopo tanti anni che vedo l'Italia derisa da tutti e trattata come un Paese di terza categoria, (purtroppo) anche a causa di gente che incautamente tu hai votato, VEDO UNA SPIRAGLIO DI LUCE, e spero che le cose possano ribaltarsi, che l'Italia possa riprendersi la sua dignità, il posto che le spetta nel mondo (non il leccaculo della Germania della Francia).
Posso tenere in considerazione le tue risposte? NO. Perché tu sei nella stessa situazione di uno drogato, non può rendersi conto di come e' finche' e' intossicato. E tu sei intossicato politicamente, fortemente intossicato dalla politica sinistroide al punto di accettare che il proprio Paese vada in malora. E anch'io potrei continuare per lungo tempo ma, e non purtroppo, spero sia venuta la volta buona. Ma se mi sbaglio, a differenza di tanti, lo ammetterò.
Goditi il residente di via dei Serpenti: solo a vivere nella stessa città mi verrebbe l'orticaria.