Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Soldi della Lega, ecco i documenti che incastrano Matteo Salvini
«È un processo politico, che riguarda fatti di 10 anni fa su soldi che io non ho mai visto». Matteo Salvini si è difeso così dall'accusa di aver beneficiato dei quasi 50 milioni di euro frutto della truffa firmata Bossi e Belsito. La tesi del ministro è quindi semplice: tutta colpa del vecchio leader, io non c'entro niente
A me sembra che Matteo Salvini non sappia bene come funziona la "responsabilità"
quando gestisci qualcosa (azienda/negozio/assocciazione/club/et similia) sei responsabile di tutti gli atti che vengono compiuti da questa
se alcuni atti sono stati commessi anni ed anni prima, quando tu ne hai preso "la direzione" con le "attività" ti sei preso anche le "passività"
diversamente dovevi rinunciare al pregresso e partire ex novo
ORA, tu non puoi dire: io non c'entro, a quel tempo non c'ero, non sono responsabile
lo sei eccome, in quanto rappresentante della Lega
e - se sei un uomo - te ne assumi l'onere
sopratutto, rispetti la sentenza della Magistratura e non salti su a dire che "è una sentenza politica"........
perchè ora ritieni di essere il primo partito d'Italia
è una cosa che va avanti da anni, da quando la Lega era ancora Lega Nord ed arrancava attorno al 4%
quindi, signor Salvini, accetti la sentenza e sopratutto rispetti la Magistratura
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

ma mai che si risponda a tono ?
che avvilimento
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

@King Z. oltre che gay sei diventato anche sordo?