Un momento che cerco dov'è finito il cazzo che me ne frega.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

aggiornamento:
dal 1°giugno2017 al 3 luglio 2017...con l'altro governo sono sbarchati 24.900 immigrati
nello stesso periodo di quest'anno 2018.....sono sbarcati 3.098
obiettivo del governo e' accogliere solo rifugiati da guerre(ovvero qualche centinaio di persone)...avanti così la stada e' quella giusta..!!!

Sbarchi nei primi sei mesi del 2018 prima dell'arrivo del governo del cambiamento.
![]()
Cum Feris Ferus

La bandiera di quella generazione è stata "image" di Lennon che infatti è una canzone utopica . Vivere senza confini, senza religione , senza differenze è impossibile per l'uomo. Hanno tentato di attuare quel sogno ma adesso che c'è il risveglio si stanno rendendo conto di aver solo creato una bomba multietnica pronto ad esplodere, hanno voluto annientare la famiglia senza sapere con cosa sostituirla ..... insomma se ci guardiamo attorno io vedo solo le fiamme dell'inferno che stanno avvolgendo ogni cosa.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Cum Feris Ferus

Guardi che non sono io quello che si eccita con le foto della Santanchè con la bocca spalancata... è lei quello che continua a dire che quella è una foto con "atteggiamenti sessuali"... non certo io. Per cui sarebbe meglio che i cannoni se li facesse lei, caro il mio baroncello...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza