Originariamente Scritto da FLenzi Buongiorno @Giordi, tranquillo era solo per dire qualcosa contro di me. Ma no. Ho visto la foto stramba e te l’ho detto, tutto qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”
Originariamente Scritto da Giordi ... sbaglio o mary ann è riuscita a venire in Italia e poi andare in Austria anche se c'è disoccupazione? Cosa intendi con riuscita?
Originariamente Scritto da FLenzi La signora mi odia perchè ho osato dirgli che lei è un immigrata esattamente come quelli che arrivano dall'Africa. Non odio nessuno, nemmeno quelli che ho messo in ingore. In cosa in sarei uguale agli africani? Illuminami.
Originariamente Scritto da mary ann Mi stai prendendo per fondelli? Chiedilo a Flenzi, lui ha ammesso che la foto è fotoshoppata. Io ho detto un'altra cosa, ma la vogliamo smettere di farmi dire cose che non ho mai detto!!!
Originariamente Scritto da Giordi ... se non è nata nel paese in cui vive è a tutti gli effetti "immigrata"... non vedo perchè vergognarsene... E chi si vergogna?
Originariamente Scritto da FLenzi Io ho detto un'altra cosa, ma la volgiamo smettere di farmi dire cose che non ho mai detto!!! Ripeti quello che hai detto, allora.
Originariamente Scritto da mary ann Non odio nessuno, nemmeno quelli che ho messo in ingore. In cosa in sarei uguale agli africani? Illuminami. Prima di tutto sono persone come tutti noi, detto questo loro sono immigrati come lo è lei.
Originariamente Scritto da mary ann Ripeti quello che hai detto, allora. basta andare indietro e trovare il post.
Originariamente Scritto da FLenzi Prima di tutto sono persone come tutti noi Ah, quindi tu sei uguale a me? Originariamente Scritto da FLenzi detto questo loro sono immigrati come lo è lei. E allora perché ce l’hai solo con me?
Originariamente Scritto da FLenzi basta andare indietro e trovare il post. E fallo, cosa aspetti?
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum