oohh.....sarà per il fatto che non sono particolarmente sveglia......
ma ho letto le due/tre ultime pagine......e non ho capito un cxxxo.....
mi devo preoccupare?
![]()

oohh.....sarà per il fatto che non sono particolarmente sveglia......
ma ho letto le due/tre ultime pagine......e non ho capito un cxxxo.....
mi devo preoccupare?
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Volevo salutare Manihi, Flenzi, Giordi e Fiume...dopo un anno che vi ho lasciato
buona estate!
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ciao @Druuna, come stai?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ciao carissima @Druuna ...grazie... e buon estate anche a te![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Buongiorno a tutti
Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.

Ma come cazzo fa?
Sarà per il bagaglio culturale?
Comunque progettare profilati è un lavoro molto utile per la società: si figuri che pure io ho fatto dei profilati di legno e pvc bianco come coperchio ,per un impianto idrico interno su un muro in comune.
Non sono riuscito a trovare profilati in alluminio anodizzato con coperchio,di quelli con estetica industriale. Mi è uscito un arrangiamento che pare un poco bislacco: però per adesso funziona...ed i tubi sono a vista una volta smontato il coperchio in pvc.