Originariamente Scritto da
mary ann
Io sono contro i flussi migratori incontrollati. Tanti utenti la pensano come me, anche in questo in questo thread. Ma tu ti guardi bene a chi dare della Razzistella del xxxxx e a chi no. Paura, eh?
Quali sarebbero?
E quindi? Sarò libera di andare dove voglio?
Tu sei fuori. Se un meridionale non desidera di andare a Bolzano allora è un razzista?
Però vedo che hai cambiato l’idea, e di molto!!!, la scorsa volta hai scritto che io i meridionali li ho definiti delinquenti.
Hai affermato il falso! Sapevi di mentire. Io non non ho mai scritto quelle cose.
Tu non sopporti le persone dell’Est. Le hai definito ubriaconi, nullafacenti, violenti ecc. Mi ricordo benissimo cosa scrivevi tempo fa.
E con questo? Cosa dovrei fare secondo te? La legge è dalla mia parte. Se devo andare dal medico vado dal medico. Dove vuoi che vada?
Colderone, abbassa la cresta. Tu scrivi malissimo, anche se sei italiano doc e pure laureato.
La delinquenza non ha la nazionalità, ma guarda caso prendi di mira solo quelli che arrivano dall’Est. Non ti ho mai sentito criticare né svizzeri, né senegalesi. Come se non esistessero.