Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Tu hai detto che io le visite mediche le ho fatte gratis come tutti. L’hai scritto qui. Lo ammetti o no?
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17179477
Versmente non mi ricordavo quando sono entrati in vigore, ho letto male il tuo post. Poco fa ho detto che sono entrata qui nel 1988, quindi non ho pagato i ticket per pochi mesi!!, ma poi li ho sempre pagati, per quasi trent’anni.
A proposito di matematica. Un paio di anni fa qualcuno ha postato qui i problemi matematici da risolvere, tu hai sbagliato la risposta più volte.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

oggi penultimo giorno di tuffi...

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Se lei è arrivata in Italia nel 1988 ha avuto la sanità garantità, dal 1989 lei ha pagato i tiket se aveva un reddito, cosa che facciamo tutti.
Ci dica invece se arrivo in russia e non ho un assicurazione medica e sto male cosa mi accade?
Ps.: I problemi matematici li ho sempre messi io.

Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}