Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ma chi in Italia non ha alcun reddito? O si ha un reddito proprio, o si è a carico di qualche famigliare.
Allora, anche tu paghi il ticket? Ieri non hai detto nulla. Hai detto che “le visite lei le ha fatte gratis come tutti”. L’hai scritto in italiano sul bianco. E ora stai rimangiando le tue stesse parole.
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17179477
Rileggiti. Tu non ammetterai mai di aver sbagliato.
Senza un’assicurazione sanitaria non puoi partire. Non lo sapevi?
Senza saperli risolvere.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tu stavi parlando di un caso specifico.
Stavi parlando di un immigrato che è stato preso in flagranza di reato e si è rifiutato di fornire le proprie generalità alle forze dell’ordine.
Non ha alcuna importanza come lui sia arrivato qui. Il punto è che un immigrato commette il reato e si rifiuta di dire come si chiama. Assurdo.
Chi scappa dalle guerre o regimi, non è interessato di fare una vita vagabonda senza senso, ma cercherebbe in ogni modo di rendersi utile al paese che l’ha accolto, imparare la lingua, un mestiere, trovarsi una casa. Ma 35% di stranieri che stanno nelle carceri e 600mila di clandestini dicono ben altro.

Vuoi dire che la tua concittadina non sa di cosa parla?
Lei ha detto chiaro e tondo che la sanità costa. Ha mentito?
E se la tua concittadina non va al pronto soccorso per una appendicite, ma deve fare i raggi, una visita oculistica, gli esami di sangue, glieli fanno gratis?
Certo che no. Ogni visita che fa, la deve pagare. Questa è la sanità che paghi. Non so perché non l’ammetti di avere sbagliato.

Io ho detto che la santità in Italia non è gratuita, e ho ragione, pure ieri ho parlato dei ticket sanitari. Ora vedo che pure tu dici che non è tutto gratis.
Flenzi ha detto che le visite sanitarie sono gratuite, a meno che non si va in una struttura pubblica. Ha detto il falso.
Pure Giordi ha detto che il medico di famiglia è gratis, invece non lo è.
E poi tutte le visite e accertamenti che prescrive il medico di base devono essere pagati.
Ma perché vi spalleggiate di continuo, anche quando dite cose sbagliate?

Noto una cosa triste.
Dopo l’intervento di Malandrina, che ha detto chiaro e tondo che la sanità in Italia non è gratuita ( la stessa identica cosa che ho detto io), alcuni utenti hanno cambiato l’opinione e cominciano ad arrampicarsi sugli specchi. Robe da non credere. Nemmeno i bambini si comportano così.