Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Mia mamma, ultra 65 enne, si è rotta il femore a settembre, venuto il 188, portata in ospedale, operata, 2 mesi di fisioterapia e non ha pagato un centesimo, tanto per farle un esempio.
Cosa succede ad una signora della stessa età che si rompe il femore nella sua amata russia comandata dal dittattore putin?
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non è divorziata o mi sbaglio? Non se n'è andata dall'Italia per andare in Austria, quindi non sta più con suo marito e tutti noi capiamo il perchè.
Io mi vergognerei solo nei seguenti casi:
Se avessi rubato
Se avessi amazzato
Se fossi un fascioleghista
Se fossi un razzista
Saluti

Mamma mia, ma sei un pettegolo di prima categoria! Da non credere. Tu non sai perché sono andata in Austria, non puoi saperlo, stai continuando a mentire. E pure chiami i rinforzi, utilizzando il plurale.
Ma ti rendi conto, tu stai dicendo bugie sulla mia vit a privata, e tu questo lo sai, ma le dici lo stesso. Assurdo. Incredibile.
Mai visto così tanta falsità in una persona sola.
Vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

francamente non capisco come fai a farti insultare in questo modo...sul personale e sulla tua famiglia....
se mi sono sbagliato, allora chiedo scusa, ma significa che ti piace così...!!saluti @mary ann