Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Vedo che sta diventando scurrile e volgare... segno che non sa più cosa dire...
... per sua informazione i dipendenti della mia azienda sono 67 (l’anno scorso erano 49)... io non ho dovuto licenziare nessuno perché so fare il mio lavoro... al contrario di lei che invece non sa fare il suo lavoro ed è costretto così a licenziare...
Se lavorasse di più invece di scaricare letame qui al bar forse la sua vita sarebbe meno ridicola di quanto non lo sia adesso..
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La giornalista italiana l’italiano lo capisce benissimo, molto meglio di te, ma tu non sei riuscito a smentire l’articolo che ha scritto.
La cosa ti rode, quindi non hai trovato nulla di meglio che entrare nella mia vita privata e raccontare cose false su di me.
Vergognati.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”