Guarda, in passato ho raccontato parecchie cose su di me. Non dovevo farlo, alcuni utenti senza scrupoli hanno usato le mie parole contro di me.
Adesso sono diventata più prudente, l’esperienza insegna. Cerco di non rispondere alle domande private e cerco raccontare meno possibile su di me.
E ti devo dire che un utente aveva detto di non dire nulla di privato sul forum, perché diventi facilmente attaccabile. Non l’ho ascoltato. Peccato.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ti ho detto che rispondo per le rime. Ripeto, dire che uno sta sul divano in attesa di un piatto di minestra non è un insulto. Ti sei intromesso senza sapere a quale suo post mi stavo riferendo.
Hai scritto una cretinata e in questo momento l’hai insultata tu.
Non so che lavoro faccia sua moglie e non mi interessa.

https://www.ilfattoquotidiano.it/201...-casa/4471389/
Roma, il municipio chiude il centro anziani. Loro se lo riprendono: “Occupazione? No, atto di libertà. Siamo tornati a casa”
Avanti popolo![]()
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus

Dario, hai sbagliato di interpretare le mie parole, ma non lo ammetterai mai.
Tu non puoi sapere a quale post di italicum mi stavo riferendo. Potrei spiegare ogni singola parola di quella frase, ma a che pro? Sarebbero parole al vento. Ho notato che qui praticamente nessuno chiede scusa, nessuno vuole soffermarsi sulle parole altrui prima di giudicare, c’è una marea di gente che non ammette di aver sbagliato, anzi, continuano ad offendere pensando di rendere meno visibili i propri errori. La falsità impera impunita.
Non ho mai pensato che moglie di italicum facesse la zoccola. Non so come ti sia venuta in mente una cosa simile.
Sono sicura che nemmeno italicum abbia pensato quello che hai pensato tu, in caso contrario mi avrebbe già ricoperta di insulti.