Pagina 23841 di 32099 PrimaPrima ... 2334123741237912383123840238412384223851238912394124341 ... UltimaUltima
Risultati da 238,401 a 238,410 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Io noto gli insulti di chi dice "io non insulto mai". Gli insulti degli altri non mi meravigliano.

Non conosco italicum nè la sua famiglia, di sicuro c'è che per te sua moglie è una zoccola che batte i marciapiedi.
    Gli insulti di un troll di mezza età che si spaccia per donna con provenienza a geometria variabile, un giorno italiana, l'altro ucraina e quello dopo romena, e che sputa merda sugli italiani, contano meno di un due di picche.
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    da quando ci sono io ho sempre letto ucraina, poi non so se in passato era nata altrove
    E' stato detto di tutto. Ma la cosa non ha importanza. Infastidisce invece quando senti una straniera (presunta tale, visto che ormai è evidente trattasi di troll) sputare merda sugli italiani ed etichettarli con i peggiori stereotipi tipici della propaganda di infimo livello di certo ambiente forchettone infame ("i giovani italiani viziati e fannulloni che pensano solo all'iphone").
    L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da utente 404 Visualizza Messaggio
    e che minchia ne so?

per me non fa differenza dove una persona è nata, se scrive cose sensate leggo con interesse
    Vai a leggere i suoi commenti sugli italiani senza lavoro...

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da italicum Visualizza Messaggio
    Gli insulti di un troll di mezza età che si spaccia per donna con provenienza a geometria variabile, un giorno italiana, l'altro ucraina e quello dopo romena, e che sputa merda sugli italiani, contano meno di un due di picche.
    Tu non stai bene. Non è possibile inventare tutte quelle cose su di me e poi anche crederci.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Anticapitalista!
     Likes dati
    10,128
     Like avuti
    14,592
    Mentioned
    222 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mai offeso nessuno. Cerco di rispondere per le rime. Dopo tutti gli insulti con cui italicum mi ha ricoperto nei vari thread ( la cosa è cominciata mesi fa), dirgli che lui aspetta la minestra seduto sul divano, non è niente.

Strano che tu abbia notato solo i miei “insulti” e non quelli altrui.

Anzi, nulla di strano, sei semplicemente di parte.
    Un troll che non perde occasione per offendere gli italiani senza lavoro nel mentre si passa la giornata, tutti i giorni (si guardi la classifica dei top poster degli ultimi 12 mesi a destra...), ore e ore sul forum, da da pensare. Viene da chiedersi che lavoro fa. E se non lavora come si può permettere di insultare altri in peggiori condizioni, che è l'aspetto più disgustoso.

Ai tempi il troll rispose dicendo di essere provvisoriamente in mutua. Una mutua interessata, visto che però non solo poteva stare ore e ore a scrivere cazzate, fin dalle 7 del mattino, ma pure uscire tranquillamente a fare la spesa, salvo poi sputare fiele su chi forse un lavoro non ce l'ha, ma che perlomeno non s'inventa malattie e affini.

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Italicum, ma tu ci credi che io abbia dato della zoccola a tua moglie?

Sognatrice
     Likes dati
    8,243
     Like avuti
    19,766
    Mentioned
    3001 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

Un troll che non perde occasione per offendere gli italiani senza lavoro nel mentre si passa la giornata, tutti i giorni (si guardi la classifica dei top poster degli ultimi 12 mesi a destra...), ore e ore sul forum, da da pensare. Viene da chiedersi che lavoro fa. E se non lavora come si può permettere di insultare altri in peggiori condizioni, che è l'aspetto più disgustoso.

Ai tempi il troll rispose dicendo di essere provvisoriamente in mutua. Una mutua interessata, visto che però non solo poteva stare ore e ore a scrivere cazzate, fin dalle 7 del mattino, ma pure uscire tranquillamente a fare la spesa, salvo poi sputare fiele su chi forse un lavoro non ce l'ha, ma che perlomeno non s'inventa malattie e affini.
    Hai inventato tutto. Hai letto due righe e ci hai scritto un romanzo. Assurdo.

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Comunque meglio pyddy (per quello che possa significare) che coglioni.
    sei pyddy e coglione...complimentoni...

il dito è dritto...
     Likes dati
    1,025
     Like avuti
    4,426
    Mentioned
    118 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Guarda, in passato ho raccontato parecchie cose su di me. Non dovevo farlo, alcuni utenti senza scrupoli hanno usato le mie parole contro di me.
    Adesso sono diventata più prudente, l’esperienza insegna. Cerco di non rispondere alle domande private e cerco raccontare meno possibile su di me.

E ti devo dire che un utente aveva detto di non dire nulla di privato sul forum, perché diventi facilmente attaccabile. Non l’ho ascoltato. Peccato.
    io avevo scritto questo...

Citazione Originariamente Scritto da Mateba Visualizza Messaggio
    passaporto sovietico era valido fino al 2002...potevi richiedere cittadinanza russa...da come gira il mondo...o si emigra in cina o in russia...avere il passaporto...russo sarebbe grandioso...
    hai risposto a una domanda di qualcun altro...

(...)
     Likes dati
    3,101
     Like avuti
    2,297
    Mentioned
    71 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

mai visto mary ann insultare qualcuno, al massimo a volte reagisce, e vorrei vedere
    fuori uso

Pagina 23841 di 32099 PrimaPrima ... 2334123741237912383123840238412384223851238912394124341 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito