L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Vergognati, troll, buona solo a sputare sui più deboli (ed evito di commentare cosa hai insinuato su mia moglie solo perchè i commenti di un troll li consideromeno di un due di picche).
Comunque, evita pure di rispondermi d'ora in poi, vorrei evitare di dover avere a che fare con certa marmaglia.
L’immigrazione è fenomeno padronale. Chi critica il capitalismo approvando l’immigrazione, di cui la classe operaia è la 1a vittima, farebbe meglio a tacere. Chi critica l’immigrazione restando muto sul capitale, dovrebbe fare altrettanto. De Benoist

Ah, ecco, ti sei svegliato finalmente. Era ora.
Finalmente ti sei acccorto che hai una moglie, la quale io, secondo te, avrei offeso pagine fa. E pure ti ho fatto una domanda concreta senza ricevere la risposta altrettanto concreta. E non solo, ho detto chiaro e tondo che nessuno, nemmeno tu, ci creda che io abbia dato della zoccola a tua moglie. Solo un analfabeta funzionale possa pensare una cosa simile.
Ergo, non sei credibile, stai facendo una sceneggiata con qualche ora di ritardo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Pensavo di essere stato chiaro: non rispondere ai miei post. Non ho piacere di parlare, litigare o anche azzuffarmi con un troll. Evita quindi. Delle tue paturnie da mezza età del cazzo non mi frega nulla, trolla con qualche altro demente che da retta alle tue stronzate palesi.