"Io nacqui a debellar tre mali estremi: / tirannide, sofismi, ipocrisia"
IL DISPUTATOR CORTESE
Possono tenersi il loro paradiso.
Quando morirò, andrò nella Terra di Mezzo.

loro non se ne rendono conto ma stanno facendo cose assai discutibili
fuori uso

Io rispondo a chi mi sento di rispondere, tu hai diritto di non replicare, ma finora non l’hai mai usato.
Le paturnie non sono le mie, ma le tue, hai inventato un sacco di cose su di me, ovvero, la mutua che dura da mesi, hai contato tutti i miei post e le ore che passo sul forum ( la matematica non è il tuo forte), mi hai appioppato diverse nazionalità, attribuendomi addirittura i post che non ho mai scritto, mi dato della ladra per un sacco di volte e hai persino insinuato che io fossi un uomo.
Non sei riuscito a dimostrare nulla, perché è impossibile dimostrare ciò che hai affermato. Quindi, il troll sei tu e non solo, sei anche un bugiardo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Guarda, neppure italicum le ha comprese come le hai comprese tu, fidati. Perché non c’era nulla da comprendere. Cioè, fammi capire, nel mentre io dò della zoccola a sua moglie, a tuo dire, lui resta tranquillo a contare le ore che passo sul forum? Possibile? Oh, sì, era la cosa più importante da fare per un uomo a cui hanno appena offeso la moglie.
Gli ho alnche fatto delle domande in merito, non ha fatto una piega, era impegnato a inventare cose su me.
Ripeto, non ho mai dato della zoccola a nessuna donna. Se tu non capisci l’italiano, non è colpa mia. Sei prevenuto nei miei confronti, quindi leggi anche quello che non c’è.

Ecco, italicum non l’ha fatto, perché forse l’italiano lo conosce meglio di te. E poi era impegnato nelle attività più importati, stava contando le ore che passo sul forum. Questo ancora una volta dimostra che io non ho dato della zoccola a sua moglie.
Questa è una spiegazione per te, che sai leggere, ma non riesci a comprende bene cosa hai letto.

Buongiorno a tutti.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF