Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

O.T.
All'inizio degli anni novanta un mio conoscente (definirlo amico sarebbe offensivo nei confronti della mia dignità) conseguì la laurea in lettere moderne con 110 e lode ed il bacio di elogio.
Incontratolo qualche anno dopo in casa di amici comuni gli chiesi, tra una chiacchierata e l'altra, se fosse più vicino, come opinioni e come forma mentale, alla corrente di Arthur Shopenhauer o condividesse invece le visioni filosofiche di Ralf Waldmann.
Dopo qualche istante di esitazione rispose che si sentiva più vicino alle posizioni filosofiche di Shopenhauer.
Gli chiesi se avesse letto qualche opera di Waldmann atta a formarsi una opinione sul suo pensiero.
Lui rispose di si.
Mi misi a ridere come un pazzo.
Ralf Waldman non è un letterato o un filosofo ma un ex pilota motociclistico.
Come vedi non basta un dottorato per evitare di rendersi ridicoli.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF