Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Il contrario di quello che fai: sei sempre quello dalla parte della ragione, al 100% senza nessun dubbio, non lasci all'avversario nemmeno un 1%. Sempre contrario a qualsiasi cosa fatta da quelli di destra (naturalmente fascisti) e sempre a benedire tutto quello fatto dalla sinistra.
Antisemita spinto fino alla totale ignoranza e mentalmente ossessionato da @Ada De Santis, ancora di più degli altri 2 pirla. Sei il
classico triple C (CCC).
Per fortuna i tipi come te sono in estinzione, ma ti capisco: io per le mie idee ho dovuto emigrare in Canada, tu per le tue dovrai
andare in North Korea o Bothsawa. (che goduria quando avrei il governo, la tua regione, la tua provincia e la tua città in mano
alla Lega).
E adesso esco per il rodeo.

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Io vi inviterei a riflettere sul fatto che l'inviato delle nazioni unite in Libia si chiama Salame
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)