Per caso mi mantiene lei? A me di chi conosce lei, e sopratutto perchè conosce queste persone, non mi interessa.
Quindi risponda alla domanda , lei quando usava le strade in italia pagava il pedaggio oppure no?
Per il resto non si preoccupi di cosa faccio io nella vita e di quanto guadagno.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Credo che si avvicini alla cinquantina.
Sua moglie è un medico, fa turni, poverina, lei lavora, e ‘sto qua non si schioda dal Bar... Nemmeno i figli li vede. I bambini piccoli vanno dormire alle otto di sera o alle otto e mezza, al massimo. Non ho parole.
Ha una ditta, cavolo. È una responsabilità enorme. Se io avessi un’azienda, non so se avrei tempo per il pranzo. Forse, sì, mangiare è importante, ma non riuscirei mai e poi mai a stare qui a divertirsi. Sul lavoro si lavora. Punto e stop.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Ma gli rispondi anche, se avevano il 40% e hanno preso il 18% un motivo ci sarà, e il fascioleghista dovrebbe capire che l'elettorato di sinistra è solitamente più intelligente di quello di destra, quello di sinistra punisci chi non mantiene le promesse gli elettori di destra invece si bevono tutto quello che il capo di turno gli racconta.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF