Penosa, bugiarda, allucinata, continua a scrivere falsità su falsità:
1) Passo 12 ore al giorno sul forum.... io sto collegato al forum solo dall'ufficio e solitamente rimane aperto tutto il girono
2) Il lavoro che faccio mi permette delle pause e in quelle scrivo sul forum
3) Non scrivo mai dalle 14 alle 16 perchè sono fuori sede
4) Non mi collego mai da casa
Ma la signora continua a scrivere stronzate su stronzate, e alla domanda le strade sono gratuite in italia non risponde.
Allora rispondo io a questa povera donna, se usa le strade in Italia (tranne che non siano autostrade) non paghi, ma secondo la signora non sono gratis perchè vengono pagate con le tasse.
Io non so in quel paese vive questa fuori di testa e come può pensare che lo stato ti dia dei servizi se questi non sono finanziati con le tasse.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Con 4358 $ di franchigia. Questo significa che una famiglia paga per la sanità 10.000 € l'anno e in più 4358 $ che non vengono rimborsati, paga quindi ca 14000 $ l'anno e non garantiscono l'assistenza a quelli non assicurati.
Poi dovrebbe anche spiegarci come mai molte persone ammalate di cancro in usa si vendono la casa, in Italia non accade questo.
Poi che in alcune regioni d'Italia la sanità potrebbe essere migliorata eliminando sprechi e tangenti è un altro discorso, ma pensare che la nostra sanità sia peggiore di quella americana è proprio da matti e fuori di testa.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Buon giorno Medames
@Rachel Walling @Druuna
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza