con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
e allora come puo' pensare di venere in Italia pensando di vivere meglio...me lo spieghi fanfarone di sta cippa..!!
forza si costruisca qualche minchiata mentale,forza resto in attesa..!!
Se lei pensa che in Italia si vive peggio che in Ciad e in Libia mi domando per che cacchio resta ancora qui a scassare le balle al resto degli italiani...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Certo... perché lei ovviamente pensa che uno del Ciad migra per andare in Libia perché in Libia lui starebbe meglio che in Ciad... vero?
Forse quel “abbastanza” sarebbe meglio lo decidessero coloro che si mettono in cammino e non lei con la panza molliccia sulla sedia difronte al pc mentre cazzeggia...
Se lei pensa che in Italia si vive peggio che in Ciad e in Libia mi domando per che cacchio resta ancora qui a scassare le balle al resto degli italiani...
io non penso nulla....a me interessa che i migranti pensino di trovare il bel paese a prescindere...vada lei in Africa ad aiutare,vada anziche' cianciare falsita'..!
io non penso nulla....a me interessa che i migranti pensino di trovare il bel paese a prescindere...vada lei in Africa ad aiutare,vada anziche' cianciare falsita'..!
Che non pensi nulla era chiaro da sempre. Ennesima smerdata.
non serviamo più nulla a chi fa uso di turpiloquio.....
lei non torpiloquia mai eh??? invece di stare nella discussione sul cuneo fiscale...che fa'..?? scende al bar cercando sostenitori a lei legati (Giordi)offendendo chi non la pensa come lei definendoli..."ottusi" ....ma basta!!!