con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ti stai intestardendo sul niente anzi, vi state intestardendo sul niente, avete ragione tutti e tre, nessuno escluso, te lo devo scrivere in russo?
Guarda, tu non hai letto tutta la discussione e ‘sti tre “signori” mi dicono da giorni che non ho ragione su niente, non ci capisco niente e non ci arrivò. Vedi un po’ tu.
Il bello dell'internet e' che si trova di tutto. Questa classifica, in ambienti medici seri sarebbe classificata come fake news. Senz'altro e' stata compilata da un italiano/a magari senza laurea.
Adesso ci mostri una classifica “seria” stilata da un non-italiano e magari con la laurea. Grazie
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Guarda, tu non hai letto tutta la discussione e ‘sti tre “signori” mi dicono da giorni che non ho ragione su niente, non ci capisco niente e non ci arrivò. Vedi un po’ tu.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
I MELONOMI, i sudditi della meloni
Israele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF
Piu' che il cuore ... non ti sei gia' trovata un giovane, magari meta' della tua eta', aizzante e ben dotato? Lo fanno gli uomini senza vergognarsene, tu che sei una donna
moderna non dovresti cercare scuse.
Il 75% non vuole gli immigrati, senza l'opzione di cui sopra sarebbe il 90%
Originariamente Scritto da Druuna
chissà...
magari un bel cittadino italiano, nato in italia, tra quelli che stanno sulle balle ai razzosalvini... why not ?
@Drona esserci bros bello figo italiano, jovane e odiato da salvoni tutte sue donne esshere bianche