con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Infatti tu ne hai scritti 27,2 al giorno negli ultimi dodici mesi... per cui mi chiedo da che pulpito ti metti a dare giudizi su Flenzi quando lui in media ne scrive la metà di te??
io Marchese ho 9520 post in 9 anni ...dei quali 9500 scemenze totali.....
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
Il discorso è venuto fuori perché ogni volta qualcuno, Flenzi, ad esempio, mi paragona agli africani che sbarcano qui, anzi, lui dice che sono peggio di loro. Lo fa da anni, in continuazione. Ma non ha mai saputo spiegarmi perché io sarei peggio di un africano.
Ecco, se io fosse uguale uguale, ma proprio identica a un africano che sbarca, non avrei dovuto pagare i ticket e non avrei dovuto pagare molte altre cose.
Credo che se nessuno mi avesse paragonata ogni volta agli africani, questa discussione non sarebbe mai iniziata.
No, certo. Questo è un equivoco. Tu sei molto meglio di un africano, ma almeno mille volte meglio. Non scherziamo.
... oggi cosa dicono i suoi 1000 dipendenti? ... ancora non l’ha mandata a cagare nessuno?
ollalla'...sior mestruo,che fa' liquefizza dalla bocca..eh???
non mi dica che ha gia' chiuso la lavanderia di stracci...suvvia vada, molte mutande con la striscia marrone la attendono,non interrompa il servizio e' da dilettanti...suvvia!!!