“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Illuminare il baratro è difficile...
Certo le tue chicche ti indirizzando “direttamente” sempre nel patetico...
Ripeti sempre le cose che non c’entro nulla con quanto ti si dice...
Non ce ne frega nulla se sei venuta in Italia per mangiare bene, per fottere con tuo marito o per godere del nostro clima mediterraneo... resti comunque un’immigrata... a te questa parola non va giù... proprio per quel razzismo di fondo che irrigidisce il tuo spirito...
Quindi vieni qui per fare la crocerossina (tra i “malati”) oppure sei masochista e ti piace prendere randelllate come il grande baro?
Tranquilla che non ci sono solo io che penso certe cose su di te... per quello uso il “noi”.
Certo... se non ci credi non è un mio problema...
Ma il tuo pregiudizio ti fa concludere che io abbia mentito.
Se hanno violato il regolamento è giusto il ban... ma questo non esclude il fatto che tu soffri di manie di persecuzione...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Vedi che ho ragione a dire che di cose internazionali sai poco, anzi pochissimo. Credo (ma non sono sicuro) che tu negli USA verresti classificato "caucasian" (legalmente bianco non esiste) e di origini italiane. Negli USA, giusto o sbagliato, quando mi sono sposato ho dovuto produrre i documenti e non hanno accettato la mia "origine" italiana. Avendo avuto entrambi i genitori nati in Austria, mi hanno registrato come "Austrian caucasian".
Riprova.
*guardati le statistiche, sono disponibili e vedrai la % dei killer neri rispetto alla loro % demografica. O chiudi gli occhi, cosa che sembra sai fare molto bene
According to the US Department of Justice, African Americans accounted for 52.5% of all homicide offenders from 1980 to 2008, with whites 45.3% and "Other" 2.2%. The offending rate for African Americans was almost 8 times higher than whites, and the victim rate 6 times higher. Most homicides were intraracial, with 84% of white victims killed by whites, and 93% of African Americans victims were killed by African Americans.[48][49][50]
In 2013, number and percentage of murder arrests by race were:
Black or African Americans 4,379 = 51.3% popolazione 13.5%
White Americans (non-Hispanic Americans) 2,861 = 33.5% popolazione 75%
Hispanic Americans 1,096 = 12.8% popolazione 12.5%
American Indians or Alaska Natives 98 = 1.14%
Asian Americans 101 = 1.18%[51][52]
nome dell'italiano, please.