Pagina 23950 di 32099 PrimaPrima ... 2345023850239002394023949239502395123960240002405024450 ... UltimaUltima
Risultati da 239,491 a 239,500 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,762
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Vedi che ho ragione a dire che di cose internazionali sai poco, anzi pochissimo. Credo (ma non sono sicuro) che tu negli USA verresti classificato "caucasian" (legalmente bianco non esiste) e di origini italiane. Negli USA, giusto o sbagliato, quando mi sono sposato ho dovuto produrre i documenti e non hanno accettato la mia "origine" italiana. Avendo avuto entrambi i genitori nati in Austria, mi hanno registrato come "Austrian caucasian".

Riprova.

*guardati le statistiche, sono disponibili e vedrai la % dei killer neri rispetto alla loro % demografica. O chiudi gli occhi, cosa che sembra sai fare molto bene

According to the US Department of Justice, African Americans accounted for 52.5% of all homicide offenders from 1980 to 2008, with whites 45.3% and "Other" 2.2%. The offending rate for African Americans was almost 8 times higher than whites, and the victim rate 6 times higher. Most homicides were intraracial, with 84% of white victims killed by whites, and 93% of African Americans victims were killed by African Americans.[48][49][50]

In 2013, number and percentage of murder arrests by race were:

Black or African Americans 4,379 = 51.3% popolazione 13.5%
    White Americans (non-Hispanic Americans) 2,861 = 33.5% popolazione 75%
    Hispanic Americans 1,096 = 12.8% popolazione 12.5%
    American Indians or Alaska Natives 98 = 1.14%
    Asian Americans 101 = 1.18%[51][52]

nome dell'italiano, please.
    Mi sai dire, visto che sei il re delle statistiche, quanti caucasian sono stati ammazzati dalla polizia americana e quanti colored negli ultimi 5 anni?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

@Giordi domani pedro e Baboden al Tuscani 2 Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Regressista amante della pucchiacca.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Guarda che non parlavo con te... secondo me hai capito male quello che ho scritto.

Da questa frase rivolta a @Druuna si intuisce che tu le relazioni con l’altro sesso le hai o le hai avute senza usare minimamente il “cuore”, quasi fosse una regola aurea ... stai involontariamente facendo un ritratto di te stesso davvero triste...

Davvero? Ma credi che tutti siano idioti? Menti sapendo di mentire, o come l'altro hai problemi di cervello? Ti sei rivolto a me, per il messaggio che ho spedito a druuna, per il quale ho dato una spiegazione.

Tutti possono andare a vedere #239276

Piu' che il cuore ... non ti sei gia' trovata un giovane, magari meta' della tua eta', aizzante e ben dotato? Lo fanno gli uomini senza vergognarsene, tu che sei una donna
    moderna non dovresti cercare scuse.

Il 75% non vuole gli immigrati, senza l'opzione di cui sopra sarebbe il 90%
    Da questa frase rivolta a @Druuna si intuisce che tu le relazioni con l’altro sesso le hai o le hai avute senza usare minimamente il “cuore”, quasi fosse una regola aurea ... stai involontariamente facendo un ritratto di te stesso davvero triste...

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Davvero? Ma credi che tutti siano idioti? Menti sapendo di mentire, o come l'altro hai problemi di cervello? Ti sei rivolto a me, per il messaggio che ho spedito a druuna, per il quale ho dato una spiegazione.

Tutti possono andare a vedere #239276

Piu' che il cuore ... non ti sei gia' trovata un giovane, magari meta' della tua eta', aizzante e ben dotato? Lo fanno gli uomini senza vergognarsene, tu che sei una donna
    moderna non dovresti cercare scuse.

Il 75% non vuole gli immigrati, senza l'opzione di cui sopra sarebbe il 90%

Ti chiami Mateba? La frase che hai quotato prima non era rivolta a te era rivolta a quell’utente... hai capito? Oppure devo farti un disegnino?

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    @Giordi domani pedro e Baboden al Tuscani 2 Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL
    Beati loro @King Z. ...io domani a pranzo con clienti a Verona... speriamo mi portino in qualche buon ristorantino...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

vae victis
     Likes dati
    35,634
     Like avuti
    55,853
    Mentioned
    8507 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    Beati loro @King Z. ...io domani a pranzo con clienti a Verona... speriamo mi portino in qualche buon ristorantino...
    Si schianterà di caldo ma loro non lo sanno ^_^
    Regressista amante della pucchiacca.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Vedi che ho ragione a dire che di cose internazionali sai poco, anzi pochissimo. Credo (ma non sono sicuro) che tu negli USA verresti classificato "caucasian" (legalmente bianco non esiste) e di origini italiane. Negli USA, giusto o sbagliato, quando mi sono sposato ho dovuto produrre i documenti e non hanno accettato la mia "origine" italiana. Avendo avuto entrambi i genitori nati in Austria, mi hanno registrato come "Austrian caucasian".

Riprova.

*guardati le statistiche, sono disponibili e vedrai la % dei killer neri rispetto alla loro % demografica. O chiudi gli occhi, cosa che sembra sai fare molto bene

According to the US Department of Justice, African Americans accounted for 52.5% of all homicide offenders from 1980 to 2008, with whites 45.3% and "Other" 2.2%. The offending rate for African Americans was almost 8 times higher than whites, and the victim rate 6 times higher. Most homicides were intraracial, with 84% of white victims killed by whites, and 93% of African Americans victims were killed by African Americans.[48][49][50]

In 2013, number and percentage of murder arrests by race were:

Black or African Americans 4,379 = 51.3% popolazione 13.5%
    White Americans (non-Hispanic Americans) 2,861 = 33.5% popolazione 75%
    Hispanic Americans 1,096 = 12.8% popolazione 12.5%
    American Indians or Alaska Natives 98 = 1.14%
    Asian Americans 101 = 1.18%[51][52]

nome dell'italiano, please.
    Fammi capire... ma se tua figlia o la figlia di tua figlia o qualche tua parente fosse violentata da un Caucasian immigrato ... tu cosa auspicheresti che venissero cacciati tutti i Caucasian immigrati?

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da King Z. Visualizza Messaggio
    Si schianterà di caldo ma loro non lo sanno ^_^
    Se poi insieme alla ciccia si berranno anche un buon rosso... evaporeranno! Il Bar di POL

Salutameli se li vedi... Il Bar di POL

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

A parte i tempi della mafia, gente piu vicina alle tue origini (geografiche) che alle mie, gli italiani sono diventati una categoria a basso crimine.
    Ma ai tempi della grande immigrazione degli italiani non è che le cose stessero proprio così...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    56,762
     Like avuti
    42,144
    Mentioned
    11831 Post(s)
    Tagged
    151 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    Mi sai dire, visto che sei il re delle statistiche, quanti caucasian sono stati ammazzati dalla polizia americana e quanti colored negli ultimi 5 anni?
    @Giordi hai notato come scappa il coniglio canadese quando gli fai una domanda imbarazzante?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Pagina 23950 di 32099 PrimaPrima ... 2345023850239002394023949239502395123960240002405024450 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito