Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

E perché non riusciresti? Se in un mese hai scritto più di 1000 messaggi è plausibile supporre che in 8anni riusciresti benissimo a battere il “record” di @FLenzi
Qui se c’è un ipocrita sei proprio tu.... e lo hai dimostrato più volte. Hai anche dimostrato di essere subdola: come ti ha evidenziato Malandrina hai volutamente postato la foto di un africano in atteggiamenti degradanti solo per denigrare la “categoria”.
... e al popolo?
Lo dici tu quando accusi Flenzi di scrivere tanto quanto invece scrive mediamente 15,2 messaggi al giorno.
Sempre meno frequenti dei tuoi... 35 al giorno!!!
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Petizione della casalinga di Voghera tarda di comprendonio:
CHIEDO che mi venga data AD HONOREM la qualifica di IMMIGRATA
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Su su, non fare così. Dove è finita la tua baldanza che Salvini rompeva il c**o a tutti, la pacchia è finita, "come ministro e come papà...".
Ti sei accorto che è solo uno sbruffone buffone che vi ha preso per il c**o? Guarda che noi te lo stiamo dicendo da mesi, eh!
Pensa che gli ammutinati del Bounty non sono neanche stati arrestati, altro che fucilati come voleva il grullo.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

La tua stupidità non ha limiti, ormai non sai a cosa attaccarti, ti sei attaccato al numero dei post che scrivo.
Possibile che Flenzi che ha scritto il quadruplo di me, mi rimprovera di scrivere tanto? Assurdo. Tu sei parte, mi pare ovvio.
Poi sei anche sordo. Ho pur detto che scrivo solo quando mi va. Sono stata parecchio tempo senza scrivere niente. A sentire te, se uno smette di scrivere, i suoi post sicuramente aumentano. Vabbè.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quello che mi irrita è la stupidità di certe persone... quando ho a che fare con uno/a stupido/a comincio a sentire il prurito...
Io quando ti accuso di qualcosa porto le prove, tu invece sei qui che accusi senza specificare per cosa.
A te quello che non va giù è essere etichettata “immigrata”. Punto!
Certo, perché la frase è lievemente razzista detta da una persona profondamente razzista.
L’unico mio “problema” è il tempo che inevitabilmente spreco quando discuto con un muro di gomma russa...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ciao @Malandrina
È stato solo detto che lei è “immigrata” come lo sono gli stranieri che sbarcano in Italia. È lei che automaticamente associa quegli immigrati con dei delinquenti...