Ecco, e gli africani la vendono. Perché non vanno a lavorare in fabbrica invece di vendere la droga? Forse perché non c’è lavoro per tutti o con la droga si guadagna di più?
Cosa aspettate a rimandarli tutti nei loro rispettivi paesi?
L’Italia ha fatto entrare tutti quanti, le leggi non funzionano per niente, se in un terzo paese due delinquenti stranieri riescono ad associarsi.
Vedi che ho ragione io: la povertà genera delinquenza, la delinquenza genera altra delinquenza.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Non solo gli africani... i russi cercano anche pusher italiani, albanesi, rumeni, Bulgari, etc. etc.
Ma il discorso è un altro: tu non vuoi essere definita immigrata perché il termine “immigrato” lo associ quasi automaticamente ad una categoria di persone che delinquono... è questo a mio avviso l’errore di fondo presente in quasi tutti i tuoi interventi...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ed intanto con il Salvini le partenze e gli sbarchi proseguono, nonostante la propaganda
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Non è detto. Con il calcolo retributivo la pensione è una percentuale della media dello stipendio degli ultimi 5 o 10 anni, a prescindere dai contributi. Per esempio se hai 30 anni di anziantà contributiva la pensione è il 60% di quella cifra, e così via.
Per quello si vedono le porcherie nella P.A. di persone promosse dirigenti un anno prima della pensione, o colonnelli promossi a generali.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Credo che vogliano ricalcolare tutta la pensione col metodo contributivo e quello che è sopra i 4.000 euro te lo tagliano.
Qui però sorge un problema. Dagli estratti conto INPS i contributi sono registrati a partire dal 1975. Per esempio i contributi che io ho versato nei miei primi 15 anni di lavoro l'INPS non li conosce. Il diversamente laureato dice che faranno una simulazione. Ma io lavoravo alla IBM e il nostro stipendio era abbastanza più alto della media. Per cui...
Io sto lucidando il forcone.
Cum Feris Ferus

Cum Feris Ferus