When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Almeno te @Triangolo nero ci credi che in Europa i sionisti comandano alla.grande ?
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

I colonialisti sono come quel tizio che trova un bambino che gioca tranquillo, lo veste da adulto, gli da in mano un fucile, e un piccone, lo fa lavorare e dopo qualche anno porta via i maroni. A quel punto rimane un bambino che crede di essere un adulto, che imita gli adulti, che usa il piccone ed il fucile senza sapere come davvero vanno usati.
Che ti puoi aspettare da quel bambino? Nulla di buono.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi!
- Ne sei sicuro ?
- Non ho alcun dubbio !

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

@fiume sand creek
....persino su YouTube ci sono i filmati delle esecuzioni dei gerarchi "nazisti".... ho fatto una veloce ricerca con lo smartphone..... resto sempre in attesa della citazione di Petacco.
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Mirko, ma perché devi sempre cercare di scappare anche con me?
Io non sono un bravo ragazzo, e probabilmente in un'altra vita mi avresti visto come il tuo migliore amico per il quale avresti messo a rischio volentieri la tua stessa vita.
Quelle che hai postato sono fotografie di esecuzioni avvenute all'aperto, mentre i gerarchi nazisti che a Norimberga vennero condannati alla pena capitale videro la propria esecuzione all'interno dei locali dell'ex palestra del carcere, sita entro i recinti del palazzo di giustizia, ad una cinquantina di metri dal braccio della morte dove erano rinchiusi i condannati.
Un luogo scelto dal colonnello Andrus oltre due mesi prima.
All'interno di tale locale stavano tre forche l'una accanto all'altra ma tutte delle stesse dimensioni, se noti nelle foto che hai postato non si nota alcuna forca oltre a quella utilizzata.
Lo vedi che cerchi ancora di scappare mostrando riferimenti che nulla hanno a che fare con le responsabilità che nascono dalle tue precedenti affermazioni?
Tu non hai parlato di nazisti impiccati in generale ma dei gerarchi nazisti condannati a Norimberga nel 1946.
Hai citato l'esistenza di prove visive (foto o filmati) atte ad avallare tali esecuzioni.
E adesso mi tiri fuori "ALTRE" esecuzioni avvenute su individui diversi, in luoghi diversi.
Ora se citando l'affondamento della Andrea Doria qualcuno tira fuori una foto del Titanic sul fondo dell'oceano affermando che tali foto dimostrano l'affondamento dell'ex ammiraglia italiana tu cosa fai?
Lo prendi sul serio?
Gli chiedi se ha preso le medicine?
Ti metti a ridere?
O cos'altro?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"

Vuoi dire che Hitler credeva nel futuro dei popoli forti dell’Est e non nel futuro del popolo tedesco?A sentire i suoi discorsi non si direbbe.
E poi, perché iniziare la guerra se sapeva che non poteva vincerla?
L’ultimo conflitto mondiale costò la vita ad oltre 50 milioni di persone. E tu hai coraggio di dire che lui non fosse responsabile?
22 giugno 1941 alle 4 del mattino la Germania ha attaccato l’URSS.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”