E vediamole "ste statistiche.... dimostrerebbero che le razze umane esistono e che hanno peculiarità differenti..... per chiarezza, la penso come F.G. Freda, cito da un suo libro:
"Noi sosteniamo non la superiorità di una razza sull’altra, ma il rispetto che ciascuna razza deve avere di sè, della propria forma razziale – ossia della propria ‘identità’, intendendo con questo la propria cultura, le proprie tradizioni, i propri costumi, la propria religiosità.
Gli unici che, semanticamente, rispettano la società multirazziale siamo noi, rispettosi dell’identità di ogni razza. Noi avversiamo il dissolvimento delle razze, il disfacimento dei popoli e la deformazione delle culture nel meticciato universale.(…)"
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Considerando che oggi come oggi parlare di “razze” è quantomeno assurdo e anacronistico ... mi sembra che tutto il discorso di Freda sia piuttosto ridicolo... la “ragazza” con cui condivido una figlia è tutto di un meticciato e sinceramente non trovo in questa unione qualcosa di così degradante per la società odierna...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Sono contento che Griezmann abbia vinto il mondiale
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )

Mi fanno sempre sorridere i riferimenti bibliografici di @Triangolo nero
Autori equilibrati e apprezzati ovunque, non c’e che dire![]()