Be sfortuna Ndugu e Sogodi Mogotsi esere molto affamato e piccione no esere più in grado di tornare in dietro .

Be sfortuna Ndugu e Sogodi Mogotsi esere molto affamato e piccione no esere più in grado di tornare in dietro .

Sorela @mary ann io leggere tu essere immigrata clandestina come Ndugu , quanto tu abere pagare be entrare in Italia ? Io abere spendere 1500 euro ed esere arrivato in 2011 , ogi attraversare deserto di Niger e Cirenaica costare di più becche eserci inflazione .

Sarebbe interessante mandare i curriculum vitae di certi frequentatori di questo forum ai consolati di:
USA
Canada
Australia
New Zealand
Singapore
Principato di Monaco
Giappone
Bermuda
Per vedere quanti di loro sarebbero accettati. DA QUI NASCE LA LORO SOLIDARIETÀ PER I BARCONISTIgni simile ama i suoi simili.

... c’è da chiedersi se mentre attendevi dal barbiere il tuo turno tu sia riuscito ad alimentare ulteriormente la tua “conoscenza” attraverso altri testi di così straordinaria “cultura” come hai fatto con la storia degli “specchietti dati alle colorate”...
... che genio, che cultura... chissà cosa ci racconterai al prossimo taglio di capelli...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Detto da un narcisista che è incapace di amare qualcuno al di fuori di se stesso è sempre un onore essere definiti “solidali con gli immigrati”...
Resta il fatto che se ad esempio il sottoscritto avesse desiderio di ottenere la cittadinanza di uno dei suddetti paesi non penso che farebbe poi così tanta fatica... rinuncerei volentieri alla cittadinanza statunitense perché è un posto in cui mi piace visitare come turista e non mi trasferirei in pianta stabile...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”