Pagina 24018 di 32099 PrimaPrima ... 2351823918239682400824017240182401924028240682411824518 ... UltimaUltima
Risultati da 240,171 a 240,180 di 320983

Discussione: Il Bar di POL

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Il Bar di POL

Be sfortuna Ndugu e Sogodi Mogotsi esere molto affamato e piccione no esere più in grado di tornare in dietro .

Forumista
     Likes dati
    134
     Like avuti
    385
    Mentioned
    203 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Sorela @mary ann io leggere tu essere immigrata clandestina come Ndugu , quanto tu abere pagare be entrare in Italia ? Io abere spendere 1500 euro ed esere arrivato in 2011 , ogi attraversare deserto di Niger e Cirenaica costare di più becche eserci inflazione .

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Giordi Visualizza Messaggio
    ... e nella maggior parte dei casi stuprando le vittime... questo a riprova della cosiddetta “superiorità filosofica” di cui cianciava @zwirner ...

Leggiti la storia e capirai che le colorate la davano via per uno specchietto (e poco e' cambiato in 500 anni).

e anche le poche stuprate non le tagliavano a pezzetti, come succede nel EX Bel Paese A.D. 2018.

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fiume sand creek Visualizza Messaggio
    Interessante.
    Potrei chiederti come sei guarito.
    Ma reputo più opportuno chiedere come è guarito l'animale con il quale ti sei accoppiato.
    Sei tu quello che frequenta certe ambienti. Io sono una sfigato razzista O avete cambiato idea?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    La parola “immigrato” non è un insulto, ma tu l’hai fatta diventare un insulto. Ti ripeto, nessuna persona normale, serena ed educata non avrebbe detto “Figlia di un’immigrata”. Era una risposta sensa senso, la tua. Tu volevi solo offendere.

Sarebbe interessante mandare i curriculum vitae di certi frequentatori di questo forum ai consolati di:

USA
    Canada
    Australia
    New Zealand
    Singapore
    Principato di Monaco
    Giappone
    Bermuda

Per vedere quanti di loro sarebbero accettati. DA QUI NASCE LA LORO SOLIDARIETÀ PER I BARCONISTIgni simile ama i suoi simili.

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da nordista Visualizza Messaggio
    Leggiti la storia e capirai che le colorate la davano via per uno specchietto (e poco e' cambiato in 500 anni).

e anche le poche stuprate non le tagliavano a pezzetti, come succede nel EX Bel Paese A.D. 2018.
    ... c’è da chiedersi se mentre attendevi dal barbiere il tuo turno tu sia riuscito ad alimentare ulteriormente la tua “conoscenza” attraverso altri testi di così straordinaria “cultura” come hai fatto con la storia degli “specchietti dati alle colorate”...

... che genio, che cultura... chissà cosa ci racconterai al prossimo taglio di capelli... Il Bar di POLIl Bar di POL

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Sarebbe interessante mandare i curriculum vitae di certi frequentatori di questo forum ai consolati di:

USA
    Canada
    Australia
    New Zealand
    Singapore
    Principato di Monaco
    Giappone
    Bermuda

Per vedere quanti di loro sarebbero accettati. DA QUI NASCE LA LORO SOLIDARIETÀ PER I BARCONISTIgni simile ama i suoi simili.
    Detto da un narcisista che è incapace di amare qualcuno al di fuori di se stesso è sempre un onore essere definiti “solidali con gli immigrati”...

Resta il fatto che se ad esempio il sottoscritto avesse desiderio di ottenere la cittadinanza di uno dei suddetti paesi non penso che farebbe poi così tanta fatica... rinuncerei volentieri alla cittadinanza statunitense perché è un posto in cui mi piace visitare come turista e non mi trasferirei in pianta stabile...

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

From beyond
     Likes dati
    14,062
     Like avuti
    9,098
    Mentioned
    532 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Predefinito Il Bar di POL

Sei tu quello che frequenta certe ambienti. Io sono una sfigato razzista O avete cambiato idea?
    Ma erano razzisti anche quelli che davano gli “specchietti alle colorate” (cit.) ... per cui se tanto mi dà tanto tu di “specchietti” ne devi aver dati parecchi... Il Bar di POLIl Bar di POLIl Bar di POL

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Detto da un narcisista che è incapace di amare qualcuno al di fuori di se stesso è sempre un onore essere definiti “solidali con gli immigrati”...

Resta il fatto che se ad esempio il sottoscritto avesse desiderio di ottenere la cittadinanza di uno dei suddetti paesi non penso che farebbe poi così tanta fatica... rinuncerei volentieri alla cittadinanza statunitense perché è un posto in cui mi piace andare come turista e non in pianta stabile...

Certo, stanno aspettandoti tutti, magari neppure in Ungheria se apri la bocca. Com'era la storia della volpe e l'uva?

philanthropist
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

Resta il fatto che se ad esempio il sottoscritto avesse desiderio di ottenere la cittadinanza di uno dei suddetti paesi non penso che farebbe poi così tanta fatica... rinuncerei volentieri alla cittadinanza statunitense perché è un posto in cui mi piace visitare come turista e non mi trasferirei in pianta stabile...

Io sono solidale con gli immigrati, che hanno una storia più o meno come la mia. Offro il mio tempo (pro bono), ma solo per chi arriva con i documenti, voglia di lavorare e fedina penale pulita. E ha un lavoro, o vuole cominciarne uno.

Pagina 24018 di 32099 PrimaPrima ... 2351823918239682400824017240182401924028240682411824518 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito