Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Un semi-dittatore (Batista) che imprigionava gli avversare ma manteneva un PIL uguale a Giappone o/e Italia ed era la più florida della zona, con uno (Castro) che ammazzava gli avversari e ha portato l'economia al baratro, ultima
se non ci fosse Haiti.
Bravo, da imprenditore () capisci al volo le cose / scelte giuste.

Vedi quanto sei limitato? Tu cosa hai fatto per evitare gli errori dei medici canadesi? ... fammi indovinare... gli hai detto che tanto con i tuoi soldi te ne vai in un ospedale in Thailandia?
Un veneto ti direbbe: “...ma vai in mona... “
https://nationalpost.com/health/insi...ot-of-cover-up
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Mai detto che lei è leghista... invece ho detto che lei è un cazzaro... ultima riprova? La storia della santanchè in cui lei ammetteva di non aver mai detto che la trova in “atteggiamenti sessuali” quando sbraita... e io le ho riportato la frase in cui ha effettivamente detto quanto da me riportato.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Cioè dico... ma quanto è coglione questo qui??
... ma forse sono più ciglioni quelli che l’hanno votato... e quelli che simpatizzano per quell’idiota.

Ma quali "critiche che premono troppo".. ma se va dicendo da sempre che il russiagate è una farsa e che l'intelligence ha grandemente toppato...e poi ieri che fa?... dice che l'intelligence ha ragione e che la russia ha interferito con le elezioni del 2016?? ,... la verità è che è un gran cazzaro, e gli elettori beoti gli credono... come con la storia del muro con il messico... gran cazzata irrealizzabile... e i boccaloni razzisti gli credono pure.
...poi ci si domanda come ha fatto l'europa e metterlo in quel posto agli usa con i dazi sulle auto... vabbè...