con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
in seguito seppi che il prof. fu partigiano .... allora diciamo che ,sì il suo cognome mi ispirò, ma è un semplice caso di omonimia. Nulla che mi accomuni alla memoria del celebre accademico.
mi scuso per la mia domanda, ma mi è sorta spontanea, perchè il suo nome (dalle nostre parti) è molto conosciuto
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza
mi scuso per la mia domanda, ma mi è sorta spontanea, perchè il suo nome (dalle nostre parti) è molto conosciuto
scusarti di che ? E' una legittima curiosità. Anche io mi sono incuriosito circa il tuo qualche tempo fà non trovando però l'occasione di chiderti come lo hai scelto.
Comunque ad oggi i testi di Zwirner risultano obsoleti...sono da collezione . Io ne ho due .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
scusarti di che ? E' una legittima curiosità. Anche io mi sono incuriosito circa il tuo qualche tempo fà non trovando però l'occasione di chiderti come lo hai scelto.
Comunque ad oggi i testi di Zwirner risultano obsoleti...sono da collezione . Io ne ho due .
è chiaro che i suoi testi ormai sono sorpassati......
la ragione del mio nik name è questa.....
Manihi è un piccolo atollo della Polinesia, ci siamo stati un paio di volte.....andrei a viverci
è chiaro che i suoi testi ormai sono sorpassati......
la ragione del mio nik name è questa.....
Manihi è un piccolo atollo della Polinesia, ci siamo stati un paio di volte.....andrei a viverci
infatti il tuo nick mi ispirava un qualcosa a che vedere con l'oriente . Si , devono essere posti bellissimi. Io mai stato ma a vedere dalle foto hanno un qualcosa di unico.
insomma i russi sarebbero intervenuti nelle elezioni ma non su sua richiesta .... lo avrebbero piazzato a Watshington cosí per puro dispetto a Hillary oppure perchè di Hillary avevano più paura . Lo stato di accusa ci starebbe comunque lo stesso perchè , a questi punti , Trump potrebbe essere pericolossimo per gli USA in quanto manovrabile facilmente da Mosca.
Se poi si scoprisse che lui sapeva tutto sarebbe veramente il colmo... chissà se rischierebbe di finire a Guantanamo
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
infatti il tuo nick mi ispirava un qualcosa a che vedere con l'oriente . Si , devono essere posti bellissimi. Io mai stato ma a vedere dalle foto hanno un qualcosa di unico.
Mio marito ed io amiamo moltissimo viaggiare
Praticamente le isole del Pacifico le abbiamo viste quasi tutte
sono posti bellissimi, ma personalmente preferisco i piccoli atolli (come Manihi o Rangiroa) ai posti troppo turistici (come Bora Bora, Moorea o Tahiti)
Mio marito ed io amiamo moltissimo viaggiare
Praticamente le isole del Pacifico le abbiamo viste quasi tutte
sono posti bellissimi, ma personalmente preferisco i piccoli atolli (come Manihi o Rangiroa) ai posti troppo turistici (come Bora Bora, Moorea o Tahiti)
non avete paura dell'aereo ?