con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Probabilmente è una sanatoria per reclutare altri dipendenti per @BaroneRosso ... sai che dice di avere alle dipendenze 1000 persone???
Io ero rimasto alle espulsioni totali, adesso salta fuori che col Salvini al ministero scattano le sanatorie, il barone è rimasto fregato dopo pochi mesi di governo
Metro C Roma, truffa da 320 milioni, falso e corruzione: in 25 verso il processo. Tra loro Improta, Alemanno e Incalza
Agli indagati vengono contestati, a seconda delle posizione, due episodi. Il pagamento di 230 milioni di euro, ritenuto da chi indaga un ingiusto profitto alla società appaltatrice. E l’erogazione di altri 90 milioni nel 2013. I pm contestano anche alcune assunzioni di figli e parenti di funzionari pubblici
Maledetti comunisti che si travestono da fascisti finti per dare la colpa ai fascisti veri.
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"
Io ero rimasto alle espulsioni totali, adesso salta fuori che col Salvini al ministero scattano le sanatorie, il barone è rimasto fregato dopo pochi mesi di governo
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Ma davvero?? Questa non la sapevo! ... Salvini... un Trump all’italiana... con relative figure di EMME
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Non prenderti tutto il merito caro fiume... anche la figura con la Santanchè ha colpito nel segno
Sai bene che non era quella la mia intenzione.
A me interessano gli scalpi, non il merito.
Però è una curiosa omissione, non trovi?
Sarà dovuta a semplice distrazione?
Oppure a motivi assai più destricoli?
"I carnefici hanno bisogno di urlare per imporre le proprie menzogne!
Alle vittime basta il silenzio perchè ad esse apprtiene la verità!"