forse non mi spiego
ovvio che non dipende da te il divieto di dissenso
però ho come l'impressione che chi non è d'accordo con questo esecutivo........è come tagliato fuori
sembra che non faccia più parte del popolo italiano
in pratica sembra (ma è una mia opinione.....) che chi non ha votato l'esecutivo al potere sia un paria
non è una bella sensazione
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Se per autodifesa e' consentito sparare -attento salvini che per 49 milioni di € viene fuori una strage
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Guarda, @manihi proprio ieri sera ne abbiamo parlato con amici a cena,discutendo della attuale politica ed e' venuta a galla la stessa precisa senzazione quando al governo c'era Renzi ed eredi.Come vedi la politica riserva sempre sorprese ed incognite su punti di osservazione opposti ma altrettanto allineati sulle legittime sensazioni.