“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ho anche detto che difronte ad un’emergenza grave come quella di morire di fame o morire annegati la mia contrarietà ad ospitare migranti oltre il numero stabilito può anche venire meno...
Però spiegami. Tu cosa proporresti? Del resto quello di usare un fucile di precisione è solamente il modo più rapido per risolvere la situazione... almeno dal punto di vista di un salvinista...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ah, andiamo bene, cioè male.
Vuoi dire che qui sono arrvate centinaia di migliaia di persone che non sanno come e quando si usano i preservativi, non sanno che non si può mentire alle forze dell’ordine, non sanno che non si può violentare le donne, non sanno che non si può rubare, aggredire ecc?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quindi? Possono venire tutti qui? Dove li mettiamo, me lo spieghi?
Tu hai dichiarato di essere contro i flussi migratori incontrollati, salvo poi ritrattare tutto. Bah, non capisco come si possa essere così falsi.
Tu non proponi un bel niente. Per te va bene che tutti sbarcano qui e poi che si arrangiano. Bella roba.

Lui propone un minimus targhet =1/ Aquarius al giorno(500 MIGRANTI CIRCA) per 365 giorni l'anno che fanno 182,500 migranti x 10 anni uguale a 1.820,000.Pero' non ti dice -chi- come -quando tutta questa gente potra' essere integrata e mantenuta.Pensa cosa potrebbe accadere se le Aquarius ad attraccare fossero di 4 unita giornalire. @mary ann

Ti ho fatto anche un esempio. Ma tu ovviamente non l’avrai capito per incapacità di comprendere anche le cose più banali.
Lo ricordi l’esempio? Oppure soffri anche di crisi mnemoniche?
Cosa fai? Eludi le domande scomode? Ti ho fatto io per primo la domanda “cosa proponi” . Io la proposta l’ho già fatta. Vattela a leggere.