con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Beh, il mio cosiddetto rinsavimento era saldamente (col)legato alle scuse che, a tuo dire, un giorno potevo chiederti.
Non ti chiederò mai scusa, non so nemmeno per cosa. Tu continua a darmi della scema.
Si ma sta di fatto che alla mia speranza che tu rinsavisca (in senso generale) tu hai risposto che non accadrà mai... mi spiace ma è questo che si legge...
Non ti do della scema... dico solo che non capisci ciò che scrivo.
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Mi ha offesa ripetutamente e non solo. Mi sto solo difendendo e cerco di fargli capire quanto è falso.
E che ti ha detto di così offensivo? Questo è solo un forum, ieri sera su politica estera un utente mi perculava ma io manco l'ho segnalato, mi finisce il giochino altrimenti
Si ma sta di fatto che alla mia speranza che tu rinsavisca (in senso generale) tu hai risposto che non accadrà mai... mi spiace ma è questo che si legge...
Non ti do della scema... dico solo che non capisci ciò che scrivo.
Quello che c’era da capire, ho capito, eccome se ho capito. Tu continua a mancarmi di rispetto, chi l’ha fatto una volta, non avrà di certo problemi di continuare.
E che ti ha detto di così offensivo? Questo è solo un forum, ieri sera su politica estera un utente mi perculava ma io manco l'ho segnalato, mi finisce il giochino altrimenti
Guarda, la cosa risale a tante pagine fa, non mi va di ricominciare tutto da capo.