con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Ok. Ma solo se tu mi parli di tua madre... anche io sono serio.
mia madre è figlia di menachem mendel schneerson, la mia nonna materna porrebbe non essere la sua madre biologica, il mio nonno materno ufficiale le somigliava poco (a mia madre dico), schneerson invece era molto somigliante da giovane, magari sono solo coincidenze
mia madre è figlia di menachem mendel schneerson, la mia nonna materna porrebbe non essere la sua madre biologica, il mio nonno materno ufficiale le somigliava poco (a mia madre dico), schneerson invece era molto somigliante da giovane, magari sono solo coincidenze
Allora siamo fratellastri..... oppure sono solo coincidenze...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
Vediamo cosa s'inventa il Salvini per giustificare le sue osservazioni , oltretutto qui abbiamo un ministro dell'interno che fa dichiarazioni come se fosse un ministro degli esteri e nulla via la campagna elettorale permanente