con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è certo mia intenzione convincerti... l’importante che tu creda che diminuiscano... e che diminuiscano anche i morti in mare... così la tua coscienza è a posto e anche il tuo buon umore.
di preciso Giordi di cosa hai paura ? Che si ritorni indietro nel tempo , in tempi bui? Questa legislatura in fin dei conti finirà ....e si ritornerà a votare.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )
di preciso Giordi di cosa hai paura ? Che si ritorni indietro nel tempo , in tempi bui? Questa legislatura in fin dei conti finirà ....e si ritornerà a votare.
..io? di nulla... trovo davvero ipocrita che persone che parlano di crocifissi, si definiscano cristiani, allo stesso tempo preferiscano chiudere un occhio difronte ai morti di fame, a quelli che finiscono in mare...
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”
ha paura di se stesso, della condizione spirituale in cui si trova
..io? di nulla... trovo davvero ipocrita che persone che parlano di crocifissi, si definiscano cristiani, allo stesso tempo preferiscano chiudere un occhio difronte ai morti di fame, a quelli che finiscono in mare...
Giordi non è colpa dei cristiani quello che sta avvenendo ma semmai è da puntare il dito sul sionismo .
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )