Esistono tutti e due visto che li conosco, pure @King Z. purtroppo![]()

Esistono tutti e due visto che li conosco, pure @King Z. purtroppo![]()
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

...tecnicamente anche @manihi mi conosce...![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

di che si parla di cloni...??? @FLAUTOLENZI e' il padrone del bar ...!!
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

L'auto di @BaroneRosso.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Non cominciamo con risposte pilotate.
Praticamente tutti che sbarcano qui si dichiarano profughi, perseguitati, richiedenti asilo. E poi molti di loro li troviamo per strada a far parte dell’esercito di clandestini, a vendere borse taroccate o altro, o a rubare ecc.
Nella migliore ipotesi risultano migranti economici.
Anche i miei compagni di corso erano tutti i richiedenti asilo, a sentir loro, ma guarda caso, quasi tutti hanno ricevuto un “no” secco dall’autorità competenti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

P.S. Solo un ragazzo siriano e una ragazza iraniana rischiavano grosso se li avessero rispedito in patria.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

di certo non è questo il sacerdozio che voglio per la Chiesa....e poi io non mi sono mai attaccato ai delitti dei migranti per volerne l'allontanamento. Il migrante se non lavora diventa un peso e la quasi totalità dei 600000 sbarcati non fa nulla. Un periodo di tempo per cercarsi un lavoro gli si puó concedere ma poi se non trovano nulla devono capire che non posono più stare qua.
"Non si governa la Chiesa con un’Ave Maria. " ( Paul Casimir Marcinkus )