ho chiesto in maniera più che rispettosa qui
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17221518
ppo...se vuoi rispondere, rispondi...se no cercherò di vivere lo stesso
cmq, grazie

ho chiesto in maniera più che rispettosa qui
https://forum.termometropolitico.it/...l#post17221518
ppo...se vuoi rispondere, rispondi...se no cercherò di vivere lo stesso
cmq, grazie
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

Pensiero..............
"coschetta....
rispetto...
usare rispetto...
me lo devi chiedere con rispetto..."
abbiamo frequentazioni mafiose, qui al BAR??????
![]()
Se pensi che l'istruzione sia cara, prova con l'ignoranza

“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

La “coschetta”
...la lupara dove l’hai lasciata cara @manihi? ... io ho perso la mia coppola![]()
“In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...”

Ma quale immacolatezza d’Egitto... quando @Rachel Walling ha trovato che delle mie posposizioni non erano in linea con le sue lei mi ha criticato... lo stesso dicasi per tutti gli altri facenti parte della “coschetta” di cui vai cianciando... non ultima la mia critica a @FLenzi per le parole usate contro Amroalizzatore... bene io non mi sono offeso per ciò che in passato mi ha detto Rachel e Flenzi non ha fatto una piega difronte alle mie critiche... quindi come vedi qui si tratta di “permalosità” eccessiva della signora russa.

giordi sa di cosa parlo, ho accennato a un argomento serissimo e lui, dopo aver fatto finta di voler dialogare come un essere umano, ha detto che la cosa lo annoiava, poi almeno una volta ha tirato in ballo la mia famiglia in un modo poco carino, lui e flenzi li considero alla stregua di macchinari malfunzionanti, promanano un'energia talmente bassa che mi stupisco siano in grado di muoversi nella realtà, forse assorbono le energie altrui, non so
fuori uso